Modalità di prenotazione .

Per effettuare una prenotazione occorre comunicare gli estremi della propria carta di credito che confermeranno la presa in visione delle regole di prenotazione e autorizzeranno   l'Hotel Vietri Coast a procedere  all'addebito secondo la politica di cancellazione sotto riportata, in caso di cancellazione, modifica o disdetta della prenotazione .

In assenza si potrà effettuare un bonifico bancario a saldo del soggiorno prenotato alle coordinate bancarie che le saranno inviate, il cliente dovrà inviare  copia contabile entro le ore 12:00 successiva alla richiesta di prenotazione.
Le operazioni (Pay-Pal/carta di credito) comporteranno una maggiorazione del 2% relativa a commissioni per servizi interbancari.  

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Dalla prenotazione della camera a 15 giorni prima dell’arrivo è dovuto il 33% calcolato sull ’intero soggiorno;

Da 15 gg a 4 gg giorni prima dell’arrivo è dovuto il 75% calcolato sull’ intero soggiorno;

Da 3 a 1 giorni prima dell’arrivo è dovuto l’intero soggiorno;

Per disdire una prenotazione e chiedere il rimborso.

Per disdire o modificare una prenotazione occorre inviare un fax con i dati del richiedente della prenotazione al n° +39 089210400 oppure una E-Mail all'indirizzi info@hotelvietricoast.it. L'Hotel  procederà a riaccreditare l'importo restante  secondo i termini di cancellazione sopra indicati.

Si fa presente che qualora la tariffa applicata fa riferimento ad offerte che godono di tariffe ridotte non possono godere di rimborso e sarà trattenuto l'intero importo del soggiorno prenotato, salvo diversi accordi accettati dalla direzione.


* * * * * * * * * * * * * Da sapere * * * * * * * * * * * * *


  • Le camere sono messe a disposizione dalle ore 14.00 e vanno liberate entro le ore 10.00 giorno del giorno di partenza.
  •  Il pagamento relativo alla tassa di soggiorno (Delibera di Consiglio Consiglio Comunale n. 15 del 31/03/2018) non'e compresa nella tariffa della camera e ammonta ad € 1.50 al giorno per persona.
  • Gli ospiti di fermata sono invitati a liberare la camera per il riassetto entro e non oltre le ore 11:00   
  • La prima colazione è servita dalle 07.30 alle 09.30 
  • La biancheria da letto e da bagno viene sostituita al terzo giorno, eccessivi ricambi o forzati saranno addebitati 
  • Il set cortesia e previsto per il solo nel giorno di arrivo (saponetta e bagno doccia) 
  • WI-Fi è disponibile gratuitamente nella Hall e aree comune, ciò significa che è possibile ricevere il segnale anche nelle proprie camere, ad eccezione elle più remote.
  • L’uso del parcheggio privato esterno è a pagamento ed è previsto il costo di € 5.00 al giorno, la direzione non si assume la responsabilità per danni o furti  che potrebbero verificarsi. 
  • Di  non svolgere attività considerate pericolose o che rechino disturbo agli ospiti dell’hotel.
  • Le tariffe di pernottamento, di mezza pensione o pensione completa non includono i servizi di (telefonate, servizio spiaggia, garage, bevande, prodotti del frigo bar ove esistente, parcheggio, condizionatore, accesso animale etc...) 
  • Il cliente non può condurre animali in albergo previa comunicazione, ed è previsto un costo aggiuntivo di € 15.00 al giorno
  • Il cliente non ha facoltà di fare accedere alla propria camera persone non alloggiate in albergo, salvo esplicito consenso della direzione che comporterà comunque un addebito di € 30.00 per ogni persona.

Per tutte le controversie che dovessero insorgere dall'interpretazione, validità delle singole clausole o dell'intero contratto, esecuzione, sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Salerno.

La Direzione



Hotel Vietri Coast via O. Costabile, 31 84019 Vietri sul mare (sa) Tel 089 089210400 - 089 2883301 whatsapp 3356995270 Email info@hotelvietricoast.it